Il pacchetto include:
- Soggiorno di 2 NOTTI in una delle nostre suite, con lo sconto del 10% (da domenica a giovedì)
- Ricca colazione con pasticceria dolce e salata dal nostro laboratorio di Arti Bianche, servita al Bistrò
- Sconto 10% sulla carta del '59 Restaurant (bevande escluse)
- Servizio spiaggia a partire dalla 5° fila (da maggio a ottobre)
- Un ingresso gratuito della durata di 2 ore a persona al giorno alla SPA Excelsior (è gradita la prenotazione)*
- Corso di YOGA al Lido Excelsior con Annette, ogni mercoledì e sabato dalle 7 alle 8 del mattino (da maggio a ottobre)
- Utilizzo della Sala Fitness con attrezzature Technogym
- Connessione Wi-Fi gratuita e illimitata
*Una SPA boutique, al secondo piano con vista mare: piscina idromassaggio, sauna finlandese, Kneipp verticale e sala relax. L’ingresso alla SPA Excelsior è consentito a partire dai 14 anni (fino ai 18 anni accompagnati da un genitore). È gradita la prenotazione prima dell’arrivo in struttura contattando il numero 0721 630015 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo spa.excelsior@lindberghhotels.it.
Incluso nel servizio spiaggia, ogni giorno al Lido:
- 4 teli mare
- 1 bottiglietta d’acqua
- Vasche idromassaggio con acqua riscaldata
- 1 ombrellone + 2 lettini + sedia regista a partire dalla 5° fila
- 2 materassini posizionati sopra i lettini per il massimo della comodità
- Pulsante per chiamare il servizio bar direttamente dall’ombrellone
- Baule contenitore portaoggetti
- Frutta fresca tutti i giorni alle 15:30 (alle 10:30 durante i mesi di luglio e agosto)
- Connessione Wi-Fi ad alta velocità
BOOK NOW
Possibilità di
MEZZA PENSIONE BOOK NOW
Possibilità di
PENSIONE COMPLETA BOOK NOW
Condizioni di cancellazione
Cancellazione gratuita fino a 7 giorni dalla data di arrivo con acconto 20% alla conferma. In caso di cancellazioni effettuate dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra confirmatoria verrà trattenuta come indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.
Lindbergh Hotels & Resorts si riserva il diritto di annullare la prenotazione, nel caso in cui le condizioni sanitarie-socio-economiche non permettono l’erogazione dei servizi secondo le modalità chiarite nel DPCM.
#PARTI SERENO CON LINDBERGH
Oltre alle nostre condizioni di cancellazione gratuita (fino a 7 giorni dall'arrivo), abbiamo deciso di garantirti l’
annullamento della tua prenotazione e il rimborso totale delle tue spese di viaggio, nel caso in cui anche solo uno dei componenti della tua famiglia, o di chi soggiornerà insieme a te,
sia rimasto contagiato dal Covid 19.
Entro 24 ore dal tuo arrivo in hotel.
NOTA INFORMATIVA
Per annullare la prenotazione, è necessario presentare (anche come allegato via mail) una documentazione medica che attesti la positività da virus SARS COV-2.
Il rimborso delle spese di viaggio (sostenute a mezzo di nave, treno o aereo) verrà corrisposto tramite voucher del medesimo importo, da utilizzarsi in una delle strutture Lindbergh Hotels & Resorts, entro 12 mesi dalla data di emissione.
chicca_B - Viaggio con gli amici
Roberto M - Viaggio di coppia
Alessandro Z - Viaggio d'affari
Daniele Marchetti - Viaggio d'affari
massimo r - Viaggio con la famiglia
Daniela S - Viaggio con gli amici
Giulio Bontà - Viaggio di coppia
Loredana R - Viaggio di coppia
Giorgio R - Viaggio di coppia
Jasmine T - Viaggio di coppia