Inclusi nel prezzo:
- Soggiorno di 1 NOTTE in camera Deluxe vista mare
- Ricca colazione con pasticceria dolce e salata dal nostro laboratorio di Arti Bianche
- 1 Cena gourmet a 3 portate a scelta dal menù dello chef, (bevande escluse)
- 1 seduta di cryosauna a persona
- Un ingresso gratuito a persona al giorno alla SPA Excelsior (è gradita la prenotazione)*
- Utilizzo della Sala Fitness con attrezzature Technogym
- Connessione Wi-Fi gratuita e illimitata
- Noleggio bici
*L’ingresso alla SPA Excelsior è consentito a partire dai 14 anni (fino ai 18 anni accompagnati da un genitore). È gradita la prenotazione prima dell’arrivo in struttura contattando il numero 0721 630015 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo
spa.excelsior@lbhs.it.
BOOK NOW
Pagamento/Garanzia
Pagamento al check-in in hotel, carta di credito a garanzia richiesta alla prenotazione.
La carta rilasciata a garanzia verrà preautorizzata a partire dai 6 giorni prima dell'arrivo in Hotel, bloccando l'importo pari alla prima notte senza tuttavia generare un addebito.
Al momento del check-in, in accordo con l'Ospite, l'Hotel può incassare o liberare la somma precedentemente bloccata. In caso ne si chiedesse lo sblocco, potrebbero volerci circa 25 giorni lavorativi perché tale somma sia nuovamente disponibile.
In caso di prenotazioni sotto data vi consigliamo di utilizzare la somma bloccata per il pagamento dei servizi utilizzati durante il vostro soggiorno.
Condizioni di cancellazione
Con la policy
#PrenotaSereno, la tariffa è
cancellabile fino a 24 ore prima del check-in.
Per cancellazioni successive, in caso di partenza anticipata o mancata presentazione in hotel verrà addebitato l'importo pari all’intero soggiorno.
Altre condizioni di cancellazione gratuita
Lindbergh Hotels & Resorts non applicherà penale qualora l'impossibilità ad effettuare il soggiorno sia legata all'evento pandemico in corso e dipenda esclusivamente da uno dei seguenti casi: almeno uno dei componenti della prenotazione è soggetto a quarantena obbligatoria, imposta dalle autorità sanitarie; risulta impossibile raggiungere l'hotel prenotato a causa di restrizioni imposte dalle autorità. A fronte delle somme versate verrà emesso, a discrezione del cliente, rimborso o voucher con validità fino al 31/12/2023.
Lindbergh Hotels & Resorts si riserva il diritto di annullare la prenotazione, nel caso in cui le condizioni sanitarie-socio-economiche non permettono l’erogazione dei servizi secondo le modalità chiarite nel DPCM.
Giorgio R - Viaggio di coppia
Jasmine T - Viaggio di coppia
Roberto M - Viaggio di coppia
WoodyMisuraca - Viaggio di coppia
Gaia Tentolini - Viaggio con gli amici
Carmelo P - Viaggio di coppia
KORUSPARTNERS - Viaggio d'affari
Marco M - Viaggio di coppia
Massimo B - Viaggio di coppia
Lucia Diotalevi - Viaggio di coppia